Percorso consapevolezza con i 38 Fiori di Bach di Molica Franco Rossella

11/03/2015

Molica Franco Rossella

Mi chiamo Rossella, 
ho 20 anni e credevo molto nella medicina al punto da voler diventare medico... 
Ho vissuto uno shock anafilattico a 13 anni, molte allergie, intolleranze , soffrivo d'ansia , tachicardia , di sbalzi d'umore, avevo sempre la febbre, sempre pensieri negativi con tutti e per tutto, molto paure (anche stupide), non ero mai contenta e non apprezzavo quello che avevo, anzi piuttosto disprezzavo . 
La gente mi vedeva sempre triste, non ridevo mai, non mi accettavo, non andavo d'accordo con tutti, ero molto nervosa, tenevo le cose dentro di me e li sfogavo con rabbia, gonfiore,vomito, diarrea ... 
A 16 anni, più che mai ho avuto questi problemi, che sfogavo durante il ciclo mestruale perché era comodo, molte donne stanno male durante il ciclo ma io svenivo, collassavo, vomitavo, mi assentavo, non mangiavo al punto da fare flebo e punture ogni mese puntualmente. 
I dottori non capivano cosa fosse, mi facevano molti esami, ma erano tutti negativi ... 
Stanca di tutto sono passata all'omeopatia, ad antidepressivi, all'inizio avevo qualche miglioramento ma poi ricadevo ...non credevo più a nulla ...pensavo che non c'era più rimedio per quello che avevo e neppure una soluzione. 
Un giorno parlando con una mia amica mi ha parlato dei Fiori di Bach, che cosa sono, a cosa servono, perché si prendono, ecc., mi ha portato la sua testimonianza è quella di altri, ma io all'inizio ho riso e pensato questa è pazza , se non sono stata bene con medicina e omeopatia, figurati se dei fuori mi possono aiutare, lei mi diceva che era normale che reagivo così ma di informarmi di fare ricerche e parlare con un consulente per capire che cosa sono realmente. 
Così dopo un pò ho deciso, ho fatto ricerche e ho parlato con Graziano, l'ho tartassato di domande, ho fatto tante ricerche perché non credevo, studiando biologia per arrivare a medicina, quindi era normale che non ci credevo, poi ho deciso di provare, avevo provato molte cose ,perché non questa che comunque non ha effetti collaterali come la medicina o l'omeopatia, però l ho presa come una prova. 
Parlavo ogni giorno con Graziano riferivo i miei stati d'animo, ma non ero convinta, non ci credevo, 
non ci speravo, secondo me non facevano effetto. 

Graziano sempre gentile mi dava più informazioni, che tutto dipende dal nostro stato d'animo, che i fuori aiutano perché curano direttamente la nostra anima, cancellano la nostra parte negativa per far fiorire quella positiva, quella reale, ciò' che realmente siamo fino a trovare la pace dell'anima .
Loro vivono in noi e ci suggeriscono tutto, una sensazione bellissima ... 
Io non credevo era impossibile per me tutto questo, invece mi sono ricreduta...
ho fatto due anni quasi di percorso all'inizio che non credevo avevo alti e bassi, pochi miglioramenti, da quando ho creduto totalmente ai fiori di Bach ho avuto solo miglioramenti, tutto quello che aveva detto Bach riportato da Graziano era vero …tutti i miei stati d'animo brutti (vomito, ansia, depressione, tristezza, diarrea, nervosismo, attacchi d'asma e tachicardia )sono andati via …
dopo sono ritornati in maniera lieve, Graziano mi faceva cambiare Mix (i fiori a secondo di quale avevo bisogno diluiti con acqua e brandy) a secondo di come stavo e tornavo piano piano a stare sempre meglio, fino ad oggi che sto benissimo e sono contentissima di aver intrapreso questo percorso bellissimo di pulizia interiore, 
poiché come dice lui i fiori cancellano il negativo e fanno rimanere il positivo. 
Anche alcuni miei amici e familiari che hanno fatto il percorso hanno avuto benefici, come per un tumore alla pelle in cui si spellava il naso continuamente non poteva prendere sole ecc, una lesione al braccio, la psoriasi, ecc. 
Grazie ai fiori di Bach oggi sto bene e ho risolto tutti i miei problemi causati dallo stato d'animo negativo. Consiglio veramente a tutti i fiori di Bach sono rimedi naturali, funzionanti, veri, e consiglio un buon consulente come Graziano che vi segue sempre e vi sostiene in tutto il percorso.

Saluti, Rossella

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp